NOVEDRATE

NOVEDRATE

11 feb 2018

Il sindaco di Novedrate a Coverciano per l'incontro annuale

Domenica 11 febbraio 2018
Il Centro tecnico di Coverciano ha ospitato, ieri, la NIS (Nazionale italiana sindaci di calcio).

L'Assemblea elettiva fatta nel 2017 ha visto delineato il nuovo Direttivo, l'approvazione del bilancio, il rinnovo della partnership con l'Istituto Enrico Fermi di Perugia e lo sponsor Engineering con brand Municipia. Il nuovo direttivo è risultato così costituito: Mirko Patron Presidente della Nazionale Italiana Sindaci, Serafino Grassi vicepresidente, Attilio Romano vicepresidente, Fabio Fecci, Enzo Manenti, Roberto Padrin, Enea Emiliani, Mauro Bonomelli.
Ieri nel classico incontro annuale ha visto, una prima fase con i vari interventi dei rappresentanti nella sala conferenze, e una seconda con una partita amichevole.
Nella formazione dei sindaci ha presenziato anche il sindaco di Novedrate Serafino Grassi, lontano dal rettangolo verde per molti mesi, a causa di un intervento chirurgico subito alla gamba.  

L'esordio del primo cittadino di Novedrate, sia pure per una porzione di partita, ha dato responso favorevole per il suo proseguo nelle attività sportive con il gruppo della nazionale dei sindaci.

Nessun commento:

Posta un commento