NOVEDRATE

NOVEDRATE

19 dic 2017

Riconoscimento per la Prof.ssa Annalisa Arosio

Martedì 19 dicembre 2017
Ieri a Novedrate, presso il ristorante "Al Laghett", prima di dare inizio alla tradizionale manifestazione "Natale Insieme", vi è stata la consegna di una targa di riconoscimento alla prof.ssa Annalisa Arosio. L'Amministrazione comunale ha voluto consegnarle una targa perchè, la stessa, ha raggiunto l'età del pensionamento presso l'Istituto Comprensivo di Figino Serenza, del quale fa parte anche Novedrate.
Tante sono state le generazioni che sono passate da quella scuola, così come ha ribadito il sindaco di Novedrate Serafino Grassi, il sindaco di Figino Serenza Angelo Clemente Orsenigo e lo stesso preside prof. Luigi Fernando Zecca, motivo per cui il riconoscimento viene consegnato a nome e per conto di tutta l'intera comunità dei due comuni coinvolti.
La docente si è commossa per la targa ricevuta ed ha fatto sapere, per il tramite del preside, che la sua musica e i suoi laboratori continueranno lo stesso nell'ambito scolastico,  sia pure come volontariato, a dimostrazione del suo attaccamento alla scuola e agli stessi alunni.
PER IL VIDEO (CLICCA QUI) 

Nessun commento:

Posta un commento