NOVEDRATE

NOVEDRATE

22 gen 2017

E' stata una bella serata quella organizzata dal Gam di Novedrate

Domenica 22 gennaio 2017

 VIDEO (CLICCA QUI)

Ieri sera, come di solito avviene ogni anno, a Novedrate si è tenuta la cena dell’associazione Gam. Il menù ha previsto pietanze e sapori della montagna per tutti gli associati e per tutti i novedratesi che hanno aderito alla cena. Quest’anno, oltre alla cena, nel contesto è stato inserito un concorso fotografico con premiazione finale.
Il presidente Mattia Coppolino, dopo la premiazione, ha illustrato il nuovo anno escursionistico 2017 invitando gli intervenuti a partecipare sempre più numerosi alle uscite proposte dal Gam. Altra novità importante di quest’anno, sempre dalle parole del presidente, che l’associazione entra nelle scuole e, a breve, ci saranno delle uscite con gli alunni delle elementari per dare iniziore, già da piccoli, alla conoscensca e la riscoperta della bellezza dei paesaggi della montagna.
Alla conclusione della serata è stata data la parola al sindaco Serafino Grassi che ha ribadito l’importanza del Gam e delle altre associazioni su Novedrate. Prima di congedarsi il primo cittadino ha fatto sapere che, a breve, lui e una sua delegazione andranno nelle zone colpite dall’ultimo terremoto per dare conforto ma soprattutto supporto a le popolazioni in difficoltà. Anzi ha ribadito che per tutto il 2017 il comune di Novedrate si concentrerà in una serie di iniziative atte alla raccolta di fondi da destinare solo ed esclusivamente ai paesi più colpiti dall'ultimo sisma.


Nessun commento:

Posta un commento