NOVEDRATE

NOVEDRATE

30 nov 2016

Il Prof. Ettore Adalberto Albertoni apre con un vivo ricordo al suo amico Sindaco Maurizio Barni

Mercoledì 30 novembre 2016
 PER IL VIDEO (CLICCA QUI)
Ieri, nel salone polifunzionale del comune di Novedrate, si è tenuto l'incontro dibattito sulle prossime elezioni referendarie del 4 dicembre 2016. La serata, introdotta e moderata dal sindaco dott. Serafino Grassi, ha visto contrapporsi nella esposizione delle idee l'avv. Michele Spagnulo per le ragioni del SI e il prof. Ettore Adalberto Albertoni per quelle del NO.
Per quanto riguarda i vari interventi vi riporto al video in allegato mentre il pensiero di Albertoni su Maurizio Barni ve lo riporto di seguito.

"In memoria e nel ricordo e nel rimpianto di Maurizio Barni, Sindaco e Primo cittadino di Novedrate, Amminiastratore onesto e concreto, politicamente e idealmente Federalista nei convincimenti e nell’azione che mi onorò della Sua amicizia in una fervida collaborazione di idee, di progetti e di intenti per una più alta e gratificante qualità della vita di questa Comunità e di tutti i suoi concittadini senza mai discriminazione alcuna. Alziamo un reverente e commosso saluto ad uomo esemplare per probità e per il suo grande impegno civile e sociale". 

E' doveroso ricordare che il prof. Ettore Adalberto Albertoni è Presidente Emerito del Consiglio Regionale della Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento